Social Hub Genova ha stipulato accordi e partnership con diversi soggetti della città con l’intento di offrire ai propri follower servizi e agevolazioni in linea con un modello collaborativo che si ispira agli ideali cooperativi!

 

Partnership attualmente attive:

Talent Garden Genova, spazio Coworking che fa parte di una rete europea, accoglie sviluppatori, programmatori, ingegneri digitali ed esperti di comunicazione con l’obiettivo di creare sinergie e contaminazioni in chiave tech.

OpenGenova, favorisce iniziative di cittadinanza attiva e l’incontro tra pubblica amministrazione e cittadini su temi legati alla promozione della cultura attraverso i nuovi strumenti digitali.

Informagiovani, servizio pubblico e gratuito del Comune di Genova, offre informazioni e orientamento a giovani dai 15 ai 29 anni, su temi e scelte future riguardanti la formazione e il mondo del lavoro.

Convenzioni:

Open Genova.

  • Social Hub Genova mette a disposizione dell’Associazione OpenGenova la sua Sala Riunioni per riunioni operative compatibilmente con le disponibilità degli spazi comuni.
  • Social Hub Genova mette a disposizione dell’Associazione OpenGenova la Sala Grande del LabCoworking per momenti di divulgazione ed alfabetizzazione sui temi legati alle nuove tecnologie attraverso modalità e tempistiche da definire di volta in volta.
  • Social Hub Genova riserva uno sconto ai soci dell’Associazione OpenGenova pari al 15% sulle tariffe dei soli Servizi previsti per i coworker presso il suo LabCoworking.

 

Talent Garden Genova.

  • Social Hub Genova mette a disposizione 3 ore complessive al mese per l’utilizzo della Sala Riunioni presso il suo LabCoworking, a favore di Talent Garden che potrà suddividerle, in caso di richiesta, tra i suoi residenti e soci. Talent Garden Genova mette a sua volta a disposizione 3 ore complessive al mese per l’utilizzo della Sala Riunioni presso la sua sede, a favore di Social Hub Genova che potrà suddividerle, in caso di richiesta, tra i suoi coworker e i soci della consortile (cooperatori del Consorzio Progetto Liguria  Lavoro e del Laboratorio e soci di ARES, Nomos Consulting e Koinè).
  • Social Hub Genova mette a disposizione dei residenti e soci di Talent Garden Genova uno sconto calcolato a seconda dell’iniziativa per ogni Evento a pagamento. Talent Garden Genova mette a disposizione dei residenti e soci di Social Hub Genova uno sconto del  10%  o del 20%  a seconda degli eventi per i corsi di formazione di Talent Garden.
  • Social Hub Genova e Talent Garden Genova mettono a disposizione dei propri coworker e soci 1 giornata gratuita al mese per occupare una Postazione nello spazio coworking per proprio partner, per favorire la contaminazione incrociata.

 

Informagiovani.

  • Social Hub Genova offre uno sconto ai possessori della Green Card sull’affitto delle Postazioni presso il suo LabCoworking pari al 10% in meno rispetto alle tariffe indicate sul nostro sito. È possibile richiedere gratuitamente La Green Card presso il Centro Informagiovani. Per maggiori informazioni consultare la pagina di Informagiovani sulla Green Card.

 

Chi desidera usufruire di tali sconti e convenzioni dovrà precedentemente scriverci all’indirizzo info@socialhubgenova.it

Per utilizzare una delle sale o delle postazioni messe a disposizione da noi o dai nostri partner è necessario contattarci con un preavviso di almeno una settimana, per consentirci di verificare la disponibilità delle stesse. Gli accordi con i nostri partner sono validi solo qualora le sale non siano già state prenotate e ci sia la disponibilità postazioni libere.

spaziatore

banadaazul