What’s Up Genova – Lavoro e giovani: tra nuove professioni e auto-imprenditorialità

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 14/12/2018
16:30 - 18:00

Luogo
Informagiovani di Genova

Categorie


 

 

Nell’ambito della terza edizione di What’s Up Genova, che si terrà dal 12 al 15 dicembre presso Palazzo Ducale, Social Hub Genova insieme a Digital Tree, Hub2Work e StartUp Desk Confindustria Genova hanno organizzato una tavola rotonda sul tema “Lavoro e giovani: tra nuove professioni e auto-imprenditorialità”.

20181212_whats-up-genova_sito_immagine-fb_v01

What’s Up Genova 2018 – Giovani progetti per una città che educa

What’s Up Genova 2018 – Giovani progetti per una città che educa propone 4 giorni di eventi, laboratori e incontri sul tema.

Un programma ricco di piccole e grandi realtà genovesi pronte a confrontarsi con la città e a mostrare quanto Genova sia terreno fertile per progetti avveniristici: dai millenials alla sostenibilità ambientale, dai laboratori esperienziali alla mobilità internazionale.

#GenovUp

 

 

Lavoro e giovani: tra nuove professioni e auto-imprenditorialità

VENERDÌ 14 DICEMBRE a PALAZZO DUCALE alle ore 16:30 SALA GRADINATA INFORMAGIOVANI

Sogni di lavorare in proprio o hai un’idea innovativa ma non sai da dove partire? Perché fare tutto da solo? 

A Genova esistono realtà che possono aiutarti a concretizzare la tua idea imprenditoriale o a sviluppare le competenze più richieste sul mercato del lavoro, di oggi e di domani. 

Non rinunciare alle tue idee: ci sono professionisti e competenze che possono aiutarti!

Alla tavola rotonda parteciperanno alcuni tra i più importanti soggetti che supportano la nascita e la crescita di startup e che offrono formazione specialistica per le nuove professionalità: Digital Tree, Hub2Work, Social Hub Genova e StartUp Desk Confindustria Genova.

spaziatore

torna-al-calendario-eventi

spaziatore

banadaazul

Salva