Cerca
Close this search box.

Il TEAM DEI VINCITORI DEL CONCORSO SOCIAL HUB GENOVA!

Il concorso del primo incubatore sociale della città di Genova si è ufficialmente concluso.Social Hub Genova

Social Hub Genova il progetto sostenuto dalle cooperative del Consorzio Progetto Liguria Lavoro, con lo scopo di creare nuovi posti di lavoro, ha scelto i suoi vincitori!

Le idee in gara ci hanno entusiasmato, emozionato e alla fine ci hanno convinto ad andare un po’ oltre a quello che  ci eravamo prefissati.

Abbiamo pertanto deciso che in totale saranno 7 i progetti che accompagneremo, dividendoli in due gruppi, in base al loro stato di sviluppo.

Cinque progetti, quindi, seguiranno il percorso di incubazione previsto, mentre due, che sono in una fase progettuale più avanzata, verranno inseriti direttamente nel programma di accompagnamento personalizzato.

 

Progetti vincitori con percorso di incubazione avanzato:

15 – Agricoltura sociale e ristorazione

33 – Hydrocube

 

Progetti vincitori con percorso di incubazione:

05 – App per genitori: prodotti e servizi in città

27 – Family mix

11 – Area attrezzata per i cani

13 – Ludoteca Eco Logica

19 – Assistenza alla navigazione

 

Tra i primi appuntamenti pubblici, vi anticipiamo quelli di Giugno. Nel corso della Biennale della Prossimità, evento nazionale sul mondo dalla Cooperazione Italiana, che si terrà a Genova dal 5 al 7 Giugno, i vincitori del concorso Social Hub Genova saranno invitati sul palco dell’evento a presentare il loro progetto!

Benvenuti quindi a tutti i vincitori nell’incubatore di impresa sociale Social Hub Genova! Grazie per essere stati così determinati nel sostenere le vostre ambizioni! Da oggi la nostra priorità diventa aiutarvi a realizzarle!

 

LEGGI ANCHE...

Progetto RETURN: presentaci la tua impresa!

Social Hub Genova collabora con Return – Multi-risk science for resilient communities under a changing climate e organizza quattro lunch-webinar dedicati a startup, spin-off e PMI innovative che operano nel settore dei RISCHI AMBIENTALI.

Leggi di più »