Cerca
Close this search box.

Nova apre alle imprese sociali

La piattaforma Nova – per gente che fa innovazione – lanciata dal Comune di Genova è stata adattata per accogliere le Imprese Sociali

Da oggi un’impresa sociale può iscriversi nella sezione Vetrina  Imprese , nella quale sono attualmente presenti Start Up e PMI Innovative. Questa evoluzione della piattaforma andrà a favorire visibilità reciproca e facilitare nuove collaborazioni.

Creata dal Comune di Genova grazie ai fondi Pon Metro 2014 – 2020, in collaborazione con Liguria Digitale e con gli stakeholder pubblici e privati della Città Metropolitana di Genova, la piattaforma NOVA è un market place che accompagna start up e PMI innovative nella crescita e nello sviluppo del proprio business.

La decisione del Comune di accogliere anche l’iscrizione delle Imprese Sociali, si configura come una nuova opportunità per avvicinare tra loro mondo dell’innovazione, imprese sociali e imprese profit. Questa scelta sarà sicuramente utile per creare nuove contaminazioni tra questi diversi soggetti.

Per saperne di più visita il sito di Nova

LEGGI ANCHE...

Progetto RETURN: presentaci la tua impresa!

Social Hub Genova collabora con Return – Multi-risk science for resilient communities under a changing climate e organizza quattro lunch-webinar dedicati a startup, spin-off e PMI innovative che operano nel settore dei RISCHI AMBIENTALI.

Leggi di più »