Family Mix: crowdfunding per scambio babysitteraggio tra famiglie

Siamo lieti (e soprattutto fieri!) di comunicare che Family Mix, il primo network di scambio babysitteraggio tra famiglie, è stato selezionato dalla piattaforma di crowdfunding di Tim WhitYouWeDo.

Family Mix, è uno dei progetti selezionati da Social Hub Genova tra i vincitori del concorso per idee innovative a cui abbiamo offerto un accompagnamento gratuitamente della durata di un anno nel nostro incubatore di impresa sociale.

Dal oggi per 120 giorni sarà possibile iscriversi alla piattaforma e dare il proprio contributo (da 5 euro in su) per far crescere Family Mix da idea a realtà.

Una realtà che si propone di aiutare tutti i genitori a gestire meglio il proprio tempo e tutti i bambini a divertirsi ancora di più con i loro amici!!

Family Mix – Family Mix è una banca del tempo dedicata ai genitori. Si basa sul principio della sharing economy: attraverso una app e una piattaforma web è possibile trovare chi, tra gli amici, è disponibile a tenere i bambini in compagnia dei suoi figli per una serata, un pomeriggio, una giornata, un’occasione speciale e ricambiare facendo altrettanto con la stessa famiglia e o con altri genitori rigorisamente appartenenti al proprio Network.

Family Mix è dedicato a tutte quelle mamme e ai papà super-indaffarati che tra casa, lavoro, figli non hanno un momento per sé, a tutte quelle coppie che non conoscono più il significato di una piccola uscita a due. Con Family Mix la rete di fiducia reale diventa virtuale: chiedere aiuto ad altre famiglie e condividere il proprio tempo diventa semplice e immediato. Family Mix è mutuo aiuto tra famiglie, facile, sicuro, organizzato. Tutto a portata di click.

L’idea vi piace? Allora dateci una mano a realizzarla!

*per donare Clicca su “dona ora” . Registrati con nome, cognome, e-mail o accedi con il profilo social. Scegli la modalità di pagamento con carta di credito o bonifico bancario.