QUI & ALTROVE – Opportunità di innovazione (sociale) nella Genova del “Maniman”

Sì inizia! Venerdì 11 Marzo 2016 alle ore 10.00 presso la sala del Dialogo nel Buio a Calata De Mari, sulla chiatta ormeggiata davanti al Galata Museo del Mare si parla di opportunità di innovazione (sociale).  

“QUI & ALTROVE – Opportunità di innovazione (sociale) nella Genova del “Maniman” è il primo di una serie di incontri con finalità divulgative sui temi della Social innovation.

MARCO RUFFINO, amministratore di Koinè srl e docente presso l’Università di Bologna dei corsi di studio in “Decisioni e processi cognitivi in ambienti di rete” e “Social Network Analysis” ci spiegherà cos’è la Social innovation e quali opportunità offre, come trasformare il potenziale che c’è nella nostra città e riconoscere le risorse che sono già disponibili attorno a noi.

Speriamo che approfondire temi che ovunque stanno stimolando confronti e riflessioni possa essere un modo per creare opportunità di innovazione e lavoro nella nostra città.

Per saperne di più scaricate il programma: QUI & ALTROVE – OPPORTUNITÀ DI INNOVAZIONE (SOCIALE) NELLA GENOVA DEL “MANIMAN”

E’ gradita la registrazione all’evento tramite il form EventBrite che trovate qui di seguito.