Fare impresa sostenibile: Innovazione a impatto sociale

meethub_seminari_autovalutazione

Nel 2016/2017 abbiamo partecipato all’organizzazione di un percorso di formazione per imprenditori del futuro: “Fare impresa sostenibile: Innovazione a impatto sociale“.

 

Social Hub Genova insieme a Mixura ha offerto supporto tecnico e collabora all’organizza di un corso di formazione avanzata per giovani social startuppers (laureati / laureandi) in collaborazione con CLP/CCIA – Centro Ligure per la Produttività, l’ Agenzia formativa del Sistema Camerale Ligure e delle Associazioni datoriali di Categoria.

Il corso realizzato sotto il coordinamento di Camera di Commercio di Genova e la collaborazione di EticLab  ha dato la possibilità a giovani startupper di realizzare la loro idea imprenditoriale ed essere accompagnarli nell’avvio di una SIAVS, una startup innovativa a vocazione sociale.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare il sito del Centro Ligure per la Produttività e leggere la Nota Informativa

Iscrizioni via mail a: info@clpge.it
Per informazioni rivolgersi a: CLP – Centro Ligure per la Produttività
Manuela Caramanna – tel.: 010/55087228; mail: manuela.caramanna@ge.camcom.it
Website: www.clpge.it

Per approfondimenti leggi anche l’articolo pubblicato sul nostro blog “Percorso formativo gratuito per imprese ocialmente responsabili e social startupper!

spaziatore

back-torna-ai-progetti-in-corso

spaziatore

banadaazul

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva